lunedì 3 febbraio 2014

Una famiglia di velisti ... Veri!


Sto parlando dei nostri amici e soci Pierluigi e Monia e la loro simpatica famiglia che con  Alba (il loro bel bel Comet 26s) hanno navigato tutta l'estate nelle acque di Montalto. 
E' stato bello, questa estate, vederli uscire  ed incontrarli in mare sempre sorridenti, accomunati da una grande passione: la vela, sulla loro bella barca a lungo sognata, cercata e finalmente ottenuta.

Che siano dei velisti veri, lo dimostra il fatto che non si accontentano di fare qualche uscita estiva con bel tempo e mare calmo, ma anzi sempre con lo spirito ed il divertimento che li contraddistingue, hanno continuato a veleggiare anche in inverno.

Aiutati da alcuni amici, stanno partecipando con la loro barca alla Ottava edizione del Campionato invernale di Porto Santo Stefano, dove, pur  esordienti, stanno dimostrando una grinta fuori del comune per tenere il passo di barche che vantano un esperienza di gran lunga superiore.

Ma soprattutto (e questo è ciò che più conta per noi) si stanno divertendo moltissimo facendo una grande esperienza velica, e nel loro caso anche familiare.

Noi tifiamo per loro,  e ci godiamo le belle immagini che ci hanno fornito.

Regata del 3 novembre con raffiche oltre 30 nodi


Pesanti allenamenti in preparazione delle regate

Delfini davanti a Porto Santo Stefano

 Regata del 26 gennaio

Continuate così ragazzi con l'entusiasmo e la passione giusti!

Buon Vento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grandissimi!!!

Siete i più forti!!!

Buon Vento Luca