martedì 7 giugno 2011

Una bella serata

Sabato sera presso i locali del ristorante del nostro  sponsor "Corto Maltese Village",  in un suggestivo scenario offerto da un bel tramonto sul mare, si è svolta la cena di inizio stagione delle due scuole vela associate di Montalto di Castro: la nostra scuola vela del TAB e la scuola vela degli amici della @sportriders'82.


Ha aperto la serata il Vicepresidente dell' A.s.d. @sportriders'82 Alessio Patania, che ha parlato degli inizi e dei successi della sua associazione e della collaborazione intrapresa nell' ambito dei minicabinati con la nostra scuola vela del TAB ed ha ringraziato ufficialmente  i primi Sponsor Velici locali: la ditta Tecnoenergie di Paoloni Giulio operante nel settore dei pannelli fotovoltaici ed il Ristorante “Corto Maltese-Village” di Riva dei Tarquini, che hanno fornito le due vele principali dei minicabinati che fanno base alla Foce del Fiume Fiora.

Alessio poi ha introdotto i graditissimi ospiti presenti:
  • Il presidente del Comitato provinciale di Viterbo Livio Treta, che ha parlato dell' iniziativa da lui creata "La primavera dello Sport Cultura e Tempo Libero" che quest'anno giunge alla sua decima edizione e vanta ben 370 manifestazioni, tra cui quella organizzata dal TAB per la giornata del 10 luglio: la "MontaltoVela festa della Vela per un mare pulito".
  • La presidente del comitato provinciale di Viterbo dello CSEN Alessandra Sambuci, che a nome del presidente nazionale Francesco Proietti ha consegnato i Diplomi di Istruttore nazionale Vela a Luca e Guido del TAB e a Daniele, AlessioFrancesco, Simone, Mauro e  Andres della @sportriders'82.
  • Giuseppe Maffei Istruttore Vela nonché Tecnico Esperto della FIV che ci ha onorato della sua presenza a riconferma del recente riconoscimento di scuola vela autorizzata FIV ricevuto dalla @sportriders'82.

Velocemente sbrigate le formalità, la cena è proseguita piacevolmente in allegria, complici  la gradevole compagnia,  le prelibatezze preparate dai nostri "padroni di casa" ed un vinello bianco di Pitigliano fresco al punto giusto ... :-) :-) 

Buon vento da
Luca, Guido, Daniele Alessio e Simone

1 commento:

Guido ha detto...

La stampa locale si sta accorgendo che a Montalto inizia ad esserci un po di vela... http://www.tusciamedia.com/costa-tirrenica/montalto/6396-vela-formazione-nel-rispetto-dellambiente.html