martedì 21 giugno 2011

Seconda Giornata della Vela a Torre di Maremma

Domenica 26 giugno si terrà la seconda  giornata della manifestazione 
"Giornate della Vela" organizzata dal Circolo Velico Torre di Maremma 
in collaborazione con le scuole Vela associate di Montalto: TAB e @sportriders'82.





Il programma prevede dalle alle 9:00 alle 12:30:

  • la presenza presso la  spiaggia di Torre di Maremma  di una postazione con striscioni,  bandiere  ed un banco dove poter effettuare le iscrizioni, 
  • la presenza in  acqua nel Mare antistante, del Piviere a disposizione per effettuare uscite di prova, mentre l' hunter farà lezioni in zona.



La manifestazione è aperta a tutti i soci del Circolo Velico Torre di Maremma, che come da convenzione, potranno usufruire di condizioni particolarmente vantaggiose.


Vi aspettiamo
Luca, Guido, Daniele Alessio e Simone


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la Vs disponibilita', speriamo di poter iniziare varie attivita' per giovani e ....meno giovani sulla spiaggia di Torre maremma. Invito i responsabili del Circolo Torre maremma a fare uno sforzo organizzativo per permetterci di lasciare piccole barche e attrezzature nei pressi della spiaggia. Buon vento a tutti Simona

Guido ha detto...

La giornata è andata magnificamente, le condizioni meteo marine sono state ottime, e siamo riusciti a fare 8 uscite promozionali per un totale di circa 35 persone che hanno provato la nostra barca.
In spiaggia quanto meno altrettanti si sono interessati alla iniziativa ed alle attività della scuola vela ed hanno chiesto informazioni sui corsi, sulle uscite e sulle minicrociere, ed anno preso i volanti con tutte le informazioni.
Speriamo di rivederli al più presto a bordo.
Un ringraziamento a tutti e soprattutto a Fabio e Giampiero per la disponibilità.
BV
Guido