martedì 12 maggio 2015

Seabag borsa subacquea e galleggiante


La Seabag è una borsa subacquea e galleggiante di forma circolare realizzata con un materiale totalmente impermeabile e resistente alla salsedine e capace di resistere ad elevate pressioni.
La Seabag è costituita da tre strati tutti sigillati ermeticamente, due dei quali costituiscono la camera d’aria, gonfiabile attraverso un apposito dispositivo munito di valvola di non ritorno. 
Il terzo strato, anch’esso saldato ermeticamente ai precedenti, è dotato di una cerniera a tenuta stagna che protegge dall’acqua lo spazio interno in cui riporre gli effetti personali (chiavi, documenti, cellulare, etc.). 
La Seabag è utilizzabile anche come poggia testa e in mare come borsa galleggiante.



É la protezione sicura per i tuoi oggetti personali durante le attività in mare
La Seabag Original Underwater viene fornita con una cintura e se si vuole, in aggiunta, con un telo da mare in tecnofibra di forma circolare. Entrambe, in funzione delle necessità, possono essere utilizzate come modalità di trasporto della borsa.

A cosa serve ?
La Seabag Original Underwater serve per custodire e salvaguardare dalla sabbia e naturalmente dall’acqua i tuoi oggetti personali (smartphone, chiavi, documenti, carte di credito, occhiali, denaro contante etc.).
La Seabag Original Underwater ti libera dall’ansia di dover lasciare incustoditi i tuoi oggetti personali, in spiaggia o da qualche altra parte, durante le tue attività in mare.



A chi è utile ?
La Seabag original underwater è utile a tutti gli amanti del mare e per chi pratica sport acquatici come vela, Kayak, Torrentismo, Surf, Kite surf, Windsurf.
E’ utile in barca, gommone, in canoa e naturalmente in spiaggia e se ami nuotare in mare aperto, la Seabag Original Underwater risulta essere ideale. L’apposita cintura, fornita in dotazione, Ti permetterà di farla aderire perfettamente in posizione lombare assecondando così i tuoi movimenti in acqua.​

Perchè è utile ?
La Seabag original underwater è utile perché garantisce la totale tenuta stagna e all’occorrenza può essere gonfiata, grazie all’apposita valvola di non ritorno, per essere utilizzata come comodo cuscinetto o per farla galleggiare. 
Se immersa è in grado di resistere ad alte pressioni.



Se ti interessa e vuoi saperne di più vai sul sito, dove puoi anche comprarla on-line.

Se poi  ti serve una borsa da donna, guarda quanto sono belle le BentryBags.

Buon Vento.

Nessun commento: