lunedì 23 marzo 2015

Indagine sulla nautica da diporto


La Commissione Europea, anche a seguito delle sollecitazioni da parte di EBI (European Boating Industry), sta effettuando un’indagine sulla competitività del settore della nautica da diporto (industria e servizi), che servirà come base per impostare le future politiche comunitarie a sostegno del comparto.



Considerata l’importanza del tema, Ucina (la confindustria nautica) ha invitato cantieri, produttori di accessori ed equipaggiamenti, porti turistici e fornitori di servizi nautici (e.g. operatori dei settori riparazione e manutenzione, scuole di vela, enti formativi, compagnie di assicurazione, broker, etc. tra i più rappresentativi del territorio di competenza) a partecipare alla consultazione, rispondendo entro il 30 marzo p.v. a un breve questionario (10’ circa) sulla nautica da diporto.

Il TAB, fedele al suo scopo sociale di promozione e sviluppo turistico dell'ambiente marino e fluviale del litorale laziale, ha risposto all' invito compilando il questionario fornendo alla CE una rappresentazione della situazione nautica della Marina di Montalto.

Buon Vento.

Nessun commento: