venerdì 27 marzo 2015

Deltania 25

Continuiamo con la nostra serie di post dedicati a barche che per le loro caratteristiche potrebbero essere utilizzate presso le nostre acque di Marina di Montalto e che ci piacerebbe ospitare presso il molo dell' Associazione.

Oggi parliamo del Deltania 25 prodotto dalla Deltania Yachts.



Un mini-yacht orientato alle prestazioni, con linee pulite ed interni configurabili, il Deltania 25, è costruito usando materiali compositi avanzati, e presenta uno scafo rigido dalle linee filanti ed interni di ottima qualità per il settore.
Se si prediligono le prestazioni si scelga il modello "S" allestito con Gennaker di 30 mq, altrimenti se la si vuole più comoda è meglio orientarsi verso il modello "Design" con gli interni un po più curati.



Con un peso di soltanto 1.400 chilogrammi e la deriva mobile, è facilmente carrellabile
Con il meccanismo (accessorio) di disalberamento, l'albero può essere facilmente abbattuto/issato in pochi minuti anche da una sola persona.



La barca internamente è ben rifinita, dispone di un letto di prua, due divani che fungono anche da cuccette e tra questi un ampio tavolo da pranzo con doppia anta abbattibile. Nella zona di poppa sotto il tabuccio, si ha a destra il locale wc e a sinistra il mobile della cucina



Gli interni possono essere configurati per fare fronte alle richieste dell' armatore che dispone di diverse scelte possibili.
L'altezza di 1,7 m. in cabina permette di muoversi agevolmente. L'illuminazione a LED oltre a minimizzare il consumo elettrico, fornisce una ottima illuminazione interna.

SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t. 7,8  m
Baglio max  2,5 m
Dislocamento 1.400 kg
Pescaggio 0,3 / 1,35 m
Randa 16 mq
Fiocco 8 mq
Genoa 12 mq
Gennaker 30 mq

Buon Vento.

Nessun commento: