mercoledì 16 aprile 2014

A Montalto alla Maremmad'aMare


Dal 17 al 21 aprilesul lungomare Harmine a Marina di Montaltosi terrà  la prima edizione di Maremmad'aMare, la fiera dedicata alle tradizioni maremmane, organizzata dall' assessorato al turismo, quello al commercio e quello all'agricoltura del Comune di Montalto di Castro con il patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Viterbo.

Saranno presenti, più di cento espositori  tra gli operatori turistici e commerciali di marina di Montalto, ed anche il TAB parteciperà a questa prima edizione di una fiera interamente dedicata alle famiglie, che si pone come obiettivo quello di creare un ambiente nel quale sia possibile entrare a stretto contatto con la natura, con tutte quelle realtà che al giorno d'oggi è sempre più raro incontrare nelle grandi città.



Ci saranno stand dedicati ai prodotti tipici, alla pesca, all'artigianato, e all'enogastronomia. Saranno presentate le offerte turistiche naturalistiche del territorio, ci sarà spazio per la musica, e per chi vorrà visitare il parco archeologico e naturalistico di Vulci, una navetta con partenza dalla marina di Montalto.


Se volete sapere tutto sulla Maremmad'aMare, continuate a leggere qui, anzi fate meglio, venite a Marina di Montalto dal 17 al 21 aprile.

Buon Vento.

Nessun commento: