mercoledì 16 settembre 2015

La missione del TAB



Stagione strana questa, che tra impegni personali e lavorativi ed incidenti vari ha ridotto ad un terzo la schiera dei nostri istruttori... 
Comunque sia, come tutti gli anni, la nostra associazione ha perseguito i  suoi scopi sociali di diffondere a Marina di Montalto la passione e la cultura della vela, e del mare
  • Come tutti gli anni sono arrivati nuovi soci che sono stati introdotti al fascino di questa meravigliosa disciplina marina, la Vela.
  • Come tutti gli anni sono tornati soci che hanno scoperto con noi questa meravigliosa passione.
  • Come tutti gli anni abbiamo offerto un posto barca a tutti quei soci che hanno realizzato il loro sogno di comprarsi una barca a vela.
  • Come tutti gli anni, sono state impartite lezioni, effettuati corsi ed anche uscite a vela, che noi consideriamo propedeutiche per un principiante a tutte le altre attività offerte dall'associazione in quanto permettono al neofita di farsi un idea  di cosa significhi veramente andare a vela.
  • Come tutti gli anni abbiamo organizzato il maggiore evento velico del litorale: la Montalto Vela arrivata quest'anno alla sua quinta edizione. 
  • Come tutti gli anni siamo stati presenti alle altre manifestazioni organizzate localmente come la manifestazione dell' omaggio floreale alla Madonna dello Speronello.


  • Quest'anno poi abbiamo offerto dei nuovi servizi anche a quei soci che pur condividendo la passione per il mare, non sono principalmente attratti dalla vela.
    Per loro abbiamo introdotto escursioni in barca a motore, taxi-boat ed aperitivi in barca al tramonto.







Insomma, come tutti gli anni il TAB è stato un punto di riferimento per la passione e la cultura della vela, e del mare a  Marina di Montalto

Buon Vento.

Nessun commento: