venerdì 29 novembre 2013

Trucchi di bordo: ecco le vostre idee geniali!

Il Giornale della Vela ha fatto una cosa molto interessante: ha chiesto ai suoi lettori di inviargli le foto (e le spiegazioni) dei loro "lavori intelligenti a bordo" ovvero piccole modifiche, o realizzazioni atte a rendere più agevole la vita a bordo.
Ne hanno ricevute e pubblicate diverse, e realizzeranno un   "best of"  sul numero di dicembre/gennaio).
L'iniziativa è molto interessante perché permette di mettere a fattor comune esperienze e realizzazioni che possono interessare a molti.

Se avete qualche foto di lavori che avete realizzato sulla vostra barca e che pensate possano avere un utilità comune, inviatele al Giornale della Vela (mandate una mail che abbia come oggetto "Lavori a bordo" all'indirizzo speciali@panamaeditore.it con allegate una o più foto della soluzione "personalizzata" che avete adottato e una breve spiegazione del lavoro e del perché avete deciso di effettuarlo).  Vi premieranno con una bella T-shirt.



Se non ne avete, andate comunque a vedere quelle degli altri qui ed anche qui, chissà che non vi troviate qualcosa di interessante, come la sacca per lavare il motore, l'appendicime...



Buon Vento.

Nessun commento: