lunedì 21 ottobre 2013

Vela senza limiti...scontata

Estendiamo a tutti i soci ed amici questa offerta inviataci dalla rivista Bolina per l'acquisto a prezzo scontato di un Manuale di Vela indirizzato al conseguimento della patente senza limiti.
Chi è interessato all'acquisto, ci contatti che provvederemo a fare l'ordine su carta intestata della scuola vela.




Cari amici,
in occasione dell'avvio dei corsi di vela proponiamo un'offerta eccezionale per l'acquisto del nostro manuale Vela senza limiti - Navigazione d’altura e patente nautica.
Per le scuole di vela che inoltrano domanda a mezzo di carta intestata il volume è disponibile scontato del 25%:  22,5 euro anziché 30. 
Per acquisti uguali o superiori alle 20 copie lo sconto sale al 40% ossia 18 euro a copia!
Un'offerta imperdibile per avere la massima qualità al minor prezzo.
Gli ordini possono essere inviati per e-mail all'indirizzo segreteria@bolina.it, per fax al numero 06/6990137 o chiamando lo 06/6990100.



Vela senza limiti - Navigazione d’altura e patente nautica è un libro che vale per tre. Contiene infatti un corso per neofiti indirizzato al conseguimento della patente nautica, un manuale di approfondimento per la navigazione d’altura, nonché un efficiente metodo rivolto agli istruttori. Gli argomenti,   esposti con semplicità e supportati da eloquenti immagini a colori opera dell'autore stesso, sono raccolti mantenendo il percorso didattico seguito da un ipotetico insegnante di vela in aula e in mare. Affidandosi a un’apposita legenda posta a inizio volume, secondo necessità il lettore può focalizzare l’attenzione esclusivamente sugli argomenti richiesti per l’esame utili all’abilitazione alla conduzione di unità da diporto, o approfondire pagina dopo pagina la scienza della navigazione a vela in ogni sua sfaccettatura.
Strutturato in quattro sezioni, Vela senza limiti affronta minuziosamente tutti gli aspetti pratici della navigazione e non di meno quelli teorici. Quindi nomenclatura, andature, stabilità dello scafo, carteggio nautico, navigazione stimata, problemi di corrente, navigazione costiera, radiocomunicazioni, regole per prevenire gli abbordi in mare, segnalamenti, meteorologia, normativa, procedure di sicurezza e dotazioni.
Ma anche manovre, armo e disarmo delle attrezzature, ormeggio, regolazione delle vele, recupero di uomo in mare e molto altro ancora.
A completamento del testo si aggiungono una guida illustrata dei principali nodi, 130 esercizi di carteggio e un breve dizionario marinaresco.
Rigoroso libro di testo per la preparazione alla patente nautica e per la vela d'altura il nuovo manuale è composto da 294 pagine a colori.


È possibile visualizzare un'anteprima del volume, seppure parziale, cliccando qui
Buon vento!

Nessun commento: