martedì 2 ottobre 2012

"Si può fare" ... Parola di TAB!



Sabato 29 settembre, il TAB ha partecipato  alla seconda edizione dell’evento “Si può fare: investiamo sulle vostre idee”, organizzato dall’associazione Obiettivo Comune con l'intenzione di coinvolgere tutti coloro che sono  portatori di idee e iniziative nel territorio e hanno  voglia di potersi incontrare  per promuovere le loro attività per  iniziare ad essere  i  veri attori  di un cambiamento.




Il TAB ha partecipato con un suo stand con striscioni, locandine, volantini, bandiere, barche e modellini di barche alla manifestazione che si è tenuta in piazza Felice Guglielmi a Montalto di Castro, è iniziata alle ore 11:00 e si è protratta fino a tarda sera.



Una festa diversa, che  ha messo il paese, i cittadini, gli imprenditori, gli artigiani ed i commercianti al centro di un’importante iniziativa di promozione. 
Musica, esposizione di bancarelle d’artigianato e produzioni locali, esibizioni artistico-musicali, mostre pittorico-fotografiche, passeggiate a cavallo, gonfiabili e  laboratori didattici per bambini: la lunga giornata di festa si è conclusa con l’apericena in piazza.



Sezione Vela
Luca 3482233485 
Guido 3357216358

Nessun commento: