sabato 30 ottobre 2010

Una nuova barca x la scuola vela?

Ciao a tutti,La scuola vela ha intenzione di acquistare un nuovo minicabinato a deriva mobile
Questa volta però siamo orientati su qualcosa di più performante che verrà dedicato ai corsi avanzati e che affiancherà il nostro  Piviere, che continueremo ad usare per i corsi base ed il noleggio.
Abbiamo inserito qui a destra un sondaggio che vi invitiamo a votare per aiutarci nella scelta, che per ora, noi stiamo  limitando ai seguenti modelli:


 Siamo comunque aperti ad altre idee,per cui vi invitiamo a proporci qualche altro modello da prendere in considerazione
Grazie mille e Buon Vento
Guido

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
personalmente ho provato il first 21.7 noleggiato la scorsa estate e devo dire che è molto carino, divertente e facile da condurre, si può tranquillamente portare da soli, gli altri non li conosco ma credo siano simili.
Altri cabinati carini e un pò più abitabili per poter fare ad es. una mini crociera di un fine settimana, (hanno il bagno separato e una piccola cucina) sono il Phoenix 700, e anche il Viko 23, ultimo nato del cantiere Polacco.
Un cantiere a Verona lo vende nuovo a circa 16.000 Euro Iva inclusa, escluso motore e dà la possibilità di fare il leasing....quasi quasi....
Un grande saluto e a presto.
Ciao
Vittorio

Anonimo ha detto...

Io eliminerei tutti quelli che hanno il bulbo sotto (qualunque pescaggio) e quelli che superano i 50cm di pescaggio minimo.
Puoi tranquillamente aggiungere il mc gregor 26 e l' hunter 240. Sempre secondo me, eliminerei anche quelli come il sun 2000 o i transat perchè troppo sportivi o tirati per una scuola vela (uso didattico). ciao Alessio