martedì 26 maggio 2009

il TAB al Game Fair

Il Game Fair, unico esempio di festa campestre in Italia, che richiama ogni anno decine di migliaia di visitatori da tutto il Paese ed anche dall'estero (50.000 nell'edizione 2008), per il terzo anno consecutivo si presenta a Tarquinia nella splendida cornice di una tenuta che arriva sino al mare.

La festa presenterà giorni densi e ricchi di spettacoli e iniziative di ogni genere legati a questo mondo.
Spettacoli con cani, cavalli, falconieri, tiro a volo (prove per il pubblico ed esibizione dei campioni), percorsi di caccia, tiro ad aria compressa, ma anche arco e fionda, dimostrazioni e prove di pesca anche in mare, battesimi della subacquea.

L'evento è strutturato per riuscire a dare al pubblico molteplici motivi per passare alcune piacevoli giornate nella piana con una serie di iniziative di ricreazione per le famiglie e per i ragazzi.

Sabato 30 e domenica 31 il TAB sarà presente insieme al SunSail ospiti presso lo stand della Associazione Sportiva SubMegattera di Santa Severa.

Vi aspettiamo per parlarvi dei nostri progetti, per mostrarvi i programmi dei nostri corsi di vela.

A presto
Guido

1 commento:

Unknown ha detto...

Bella idea ragazzi,
il Game Fair è veramente una manifestazione unica nel suo genere, ed anche una buona vetrina per una neonata scuola di vela come la vostra.
Buon Vento
Marco & Francesca