giovedì 18 dicembre 2008

La prima tappa di un lungo viaggio

Sembra ieri il 22 luglio del 2005 quando ci siamo riuniti 8 amici ed abbiamo incominciato a mettere in piedi il nostro progetto:
ottenere in concessione dalla Regione Lazio un pezzo di sponda del Fiume Fiora da adibire ad ormeggio per i natanti dei nostri soci.
Sembra ieri, ma non lo è, sono passati 3 anni e mezzo, di duro lavoro, di progetti, di carte, di bolli, di trafile, di burocrazia, di incertezze, di incomprensioni, di contrattempi....
Ma alla fine ci siamo riusciti.
Abbiamo ottenuto la prima
Concessione sul Fiume Fiora che è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 46 del 13-12-2008.

Finalmente abbiamo raggiunto la nostra tappa, la prima di un lungo viaggio che porterà tante novità a Montalto per gli amanti della Vela!

4 commenti:

Luca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca ha detto...

Ciao , volevo ringraziare tutti i nostri soci, che con la loro professionalità hanno reso possibile il raggiungimento dell'obiettivo,
Evviva, adesso, il pontile e poi tutti gli sforzi per la sezione Vela, Tutti a Vela, questa Estate!!!!

Ciao a tutti.....che aspettate ad associarVi?

Flavia Pietromarchi ha detto...

A proposito di novità per la vela a Montalto, mi viene un'idea: perché non invitare Giovanni Soldini presso il TAB per un evento oppure un incontro, una giornata, una lezione ai bambini? Potrebbe essere molto interessante per gli amanti della vela e rappresentare qualcosa di speciale per la stessa località di Montalto di Castro.
Auguri
Flavia

Anonimo ha detto...

Ce l'abbiamo fatta...siamo grandi!!Non ci siamo persi d'animo anche nei momenti più difficili e non lo faremo mai!
Irene